WarnerMedia potrebbe aver già scelto il nome per il suo nuovo servizio streaming, prossimo al lancio con una libreria enorme di titoli.
Nonostante ci siano in ballo ancora molti nomi diversi, da un insight di TVLine scopriamo che il più quotato sarebbe HBO Max.
Un nome perfettamente coerente, se pensiamo che tutti gli attuali abbonati HBO saranno automaticamente inclusi nelle sottoscrizioni del nuovo servizio di streaming di WarnerMedia.
Un vantaggio enorme, considerando che il lancio avverrà nel 2020 (non abbiamo ancora una data precisa).
Il servizio, che raggrupperà HBO, Cinemax e un ampio ventaglio di prodotti Warner Bros., avrà un costo probabile stimato tra i 16 e i 17 dollari al mese.
Tra i tantissimi nuovi progetti sviluppati per la piattaforma troviamo: The Flight Attendant, con protagonista Kaley Cuoco, thriller su una donna accusata di un misterioso omicidio; Dune: The Sisterhood, spinoff al femminile del franchise di Dune; Gremlins: Secrets of the Mogwai, serie d’animazione prequel che esplorerà l’origine dei Gremlins; e Love Life, con Anna Kendrick star di una comedy romance antologica.
Inoltre, molte delle serie di punta prodotte da Warner Bros. -tra cui The Big Bang Theory, Friends e Seinfeld– potrebbero essere inserite nel pacchetto streaming di della nuova piattaforma.
WarnerMedia si è anche dichiarata apertamente interessata a revival o reboot di classici TGIF della sitcom, tra cui Family Matters (Otto Sotto un Tetto) e Step by Step (Una bionda per papà).
Per ora i rappresentanti della Warner si sono astenuti da qualsiasi commento.
Siete curiosi di scoprire i contenuti di questa nuova piattaforma?
Diteci la vostra nei commenti, e continuate a seguirci per ulteriori aggiornamenti su tutte le vostre serie preferite!
fonte: TVLine